biglietti da visita personalizzati…delicious!

ottobre 11, 2010 § Lascia un commento

Un post “di carta”, per una volta. Oggi che tutto è virtuale, digitale, immateriale, c’è una cosa che resta intatta: i biglietti da visita. Io dovevo nascere giapponese, mi piace un sacco il rituale dello scambio del biglietto da visita: il modo in cui la gente li legge, li posa accanto a sé sulla scrivania, o li mette nell’agenda, o non li degna neppure di uno sguardo, dice moltissimo del loro approccio, dell’interesse che hanno per quello che stanno facendo. E naturalmente, non potevo non condividere queste deliziose card illustrate, so fifties (ancora! so che mi odierete per questa mia mania per il vintage.. il mix web+retro mi affascina, devo approfondire…)

http://www.riflepaperco.com/index.php

Tag:

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo biglietti da visita personalizzati…delicious! su The concept store.

Meta

