Gli utenti chiedono 2.0 ma le aziende latitano.

luglio 13, 2010 § Lascia un commento

Il web 2.0 non convince i marketing manager.

Condivido un articolo di Mymarketing sul tema dell’utilizzo dei social network da parte delle aziende.

A quanto pare, i navigatori del web vogliono interagire di più con i brand, ma i marketing manager sembrano poco propensi ad aprire un canale davvero relazionale, confrontandosi direttamente con i propri clienti. 

A mio parere, le aziende non sono ancora pronte a buttarsi nella mischia del social “vero”, ma dovranno ricredersi, perché sarà difficile continuare a fare orecchie da mercante ancora a lungo, limitandosi a una comunicazione autoritariamente one-to-many.

Dialogate, gente, dialogate!

Annunci

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Gli utenti chiedono 2.0 ma le aziende latitano. su The concept store.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: