Heineken fa incetta di premi a Cannes

giugno 22, 2010 § Lascia un commento

Il progetto “Auditorium”, che avevo postato su questo blog a ottobre, fa incetta di premi a Cannes!

Ecco la news da MediaKey:
Sono stati assegnati ieri sera al Palais des Festivals i primi Cannes Lions. L’Italia ha vinto grazie a Heineken nelle sezioni PR, Direct, Promo & Activation Lions. Ecco i dettagli. Nella categoria Direct la campagna Heineken ‘Auditorium’ della JWT Milano si aggiudica un leone d’argento e un leone di bronzo.
Nella sezione Promo la stessa campagna vince due leoni d’oro, mentre il soggetto ‘Beer Gloss’ sempre di Heineken si porta a casa due leoni di bronzo.
Infine, nella sezione PR la campagna ‘Auditorium Football’ sempre di Heineken, iscritta dall’agenzia Barabino & Partners di Milano e ideata da JWT conquista due leoni d’oro.

qui il link al post

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Heineken fa incetta di premi a Cannes su The concept store.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: